La passione per il BOXER è un "vizio" di famiglia! Già in tenera età i figli di Alessandro TANONI, Alessandra e Tommaso, nutrono forte interesse per i cani e per i BOXER in particolare. Di seguito alcune foto "storiche" dell'album di famiglia.

Alessandro Tanoni con Quinzia della Val di Senio (1972) ...

... qualche anno dopo Quinzia al guinzaglio di Alessandra Tanoni ... e che "guinzaglio"!!!

Il Dr. Tomaso BOSI con Quinzia della Val di Senio
Il Dr. Tomaso Bosi con Quinzia della Val di Senio

Alessandro Tanoni ha dato origine alla dinastia del Colle dell'Infinito grazie a Quinzia della Val di Senio e Zar della Val di Senio.
Alessandro esprime un sentito ringraziamento ed una profonda riconoscenza al Dr. Tomaso Bosi che ha reso possibile tutto questo.
14 anni di selezione d'allevamento in quel della Val di Senio del Dr. Tomaso Bosi, sono occorsi ad Alessandro per poter acquisire l'affisso. Oggi si può diventare titolari d'affisso in un paio d'anni ... (n.d. Bruno w.m.)

Zar della Val di Senio con Alessandra ...

... una "consumata" Handler!!!

Da notare la tipicità della testa, del muso, l'espressione di questo soggetto ... caratteristiche che hanno condizionato Alessandro nell'allevamento del Boxer. Osservando attentamente Zar della Val di Senio, si può notare come la sua espressione richiami quella di tutti i campioni del Colle dell'Infinito dal 1975 ad oggi, risultato dell'attenta selezione di Alessandro (Ch. Pamela del Colle dell'Infinito - Ch. Furio del Colle dell'Infinito - Ch. Olimpio del Colle dell'Infinito - Vitopardo del Colle dell'Infinito - Indro del Colle dell'Infinito). (n.d. Bruno w.m.)

Alessandra con Ch. Olimpio del Colle dell'Infinito ... (nonostante i 9 anni d'età, Ch. Olimpio del Colle dell'Infinito mantiene intatta l'armonia tipica della sua giovinezza!)

... qualche momento di relax sulla spiaggia di Porto Recanati.

Anche Tommaso Tanoni è affascinato dai cuccioli di BOXER, gioca con loro ... (tra le braccia di Tommaso il cucciolo Rino, figlio di Mira della Val di Senio X Ch. Rustan v. Teufelsloch)

... sotto lo sguardo vigile di Mira della Val di Senio (dall'accoppiamento di Zar della Val di Senio X Quinzia della Val di Senio nascono Mira e Morana; quest'ultima è il "secondo passo" della storia dell'Allevamento del Colle dell'Infinito in quanto antenata di Ch. Tito del Colle dell'Infinito.)

Oro della Val di Senio, vincitore di molte Expo, in "sitz" al fianco del conduttore Tommaso Tanoni!!!

 

Allevamento BOXER "del Colle dell'Infinito"
Via Addolorata, 64 - 62019 Recanati (MC) - Italia
Mobile: +39 336.632692; 39 336.333038; in English language: +39 333.3624114
Tel & Fax +39 071.980314;
e-mail